Facebook live per alcuni buoni consigli: esperimento riuscito!

Facebook live per alcuni buoni consigli: esperimento riuscito!

On Maggio 16, 2018, Posted by , In News,Tasse, By ,, , With No Comments

I consigli del consulente via Facebook Live: si può fare!

Dai, l’avete vista anche voi quella scena di Frankenstein Junior in cui Gene Wilder urlava felice “Si può fare!”. Beh, lunedì è venuta in mente anche a noi dello Studio Della Valle quando abbiamo visto che una diretta breve e didascalica di 16 minuti sulla nostra fanpage di Facebook (che puoi trovare qui), ha fatto oltre 1000 visualizzazioni in una giornata.

Dai scherziamoci su…

 

Ci hanno dato ragione i numeri, ma soprattutto ci ha dato ragione il contenuto e l’interazione con i clienti o potenziali tali. E’ bastato spiegare alcuni chiari concetti riguardanti il modello 730 per ricevere importanti attestati sull’utilità di quanto prodotto. Per me e per i miei collaboratori si tratta di un grande risultato su cui vogliamo continuare a lavorare.

Il prossimo argomento.

Visto che ci ho preso gusto ti confermo che faremo un’altra diretta Facebook dalla nostra Fanpage lunedì 21 maggio attorno alle 12.30. Il motivo di questo orario? Beh, negli uffici inizia la pausa pranzo. L’argomento? Parliamo di una cosa che sta facendo piangere tutti: il mitico GDPR. Ehm, lo ammetto, anche io non ne so un cavolo, ma credo che uno dei compiti più importanti del professionista sia anche quello di stare al passo con le informazioni e con la legislazione del proprio campo. In questa nostra epoca tutto cambia molto rapidamente: anche io, anche voi, anche il nostro lavoro. Allora adeguiamoci insieme. Intanto questo può essere un punto di partenza interessante: si parla di sospensione delle sanzioni del GDPR per sei mesi. E’ vero?

Comments are closed.