Giornalisti: lo Studio Della Valle ha le soluzioni per voi

Giornalisti: lo Studio Della Valle ha le soluzioni per voi

Le vacanze sono ormai solo un ricordo

L’attività è ricominciata in modo frenetico e, dopo un periodo di elaborazione del progetto di comunicazione, sono pronta a ricominciare. Il mio modo di affrontare la professione è schietto e diretto. Di solito, di fronte a un cliente, il mio obiettivo principale è fargli capire che, con un’interazione evoluta e fiduciaria, possiamo risolvere le sue piccole o grandi difficoltà in modo molto efficace. Tendo a creare un rapporto e ad agire conformandomi alle realit necessità di chi ho di fronte.

Seguendo questo atteggiamento non mi hanno mai fatto paura relazioni con figure professionali complicate sotto il profilo fiscale, come quella del giornalista. In Italia la massima parte dei cronisti sono liberi professionisti che “soffrono” di problematiche come le difformità contrattuali da una situazione a un altra, i differenti tipi di pagamento che ricevono (dalla fattura alla cessione dei diritti d’autore il passo è breve), la gestione dei rapporti con la fatturazione elettronica o con i pochi fornitori dei quali spesso si perdono i documenti.

Per i giornalisti lo Studio Della Valle ha deciso di proporsi come interlocutore privilegiato avendo una precisa esperienza del settore. La conoscenza dell’Ordine Professionale, della cassa di previdenza INPG Contattaci per avere maggiori informazioni:ù

☎️ 02 66804252 
🏢 Viale Stelvio 45, MILANO
💻 www.consulenzadellavalle.it
✉️ s.dellavalle@consulenzadellavalle.it

Comments are closed.